Mercato e prodotti

impianti di riscaldamento

Il contesto cui la ditta si rivolge è principalmente quello orientato all'utenza civile ed industriale: la ditta infatti progetta, realizza ed installa strutture e sistemi energetici di ogni modello, tecnologia e portata.

Nel contesto dell'utenza pubblica, la Giordano Valeri coopera insieme ad importanti consorzi, che permettono di amplificare il già vasto operato dell'azienda: sulla scorta di tali collaborazioni l'attività è oggi in grado di garantire una grande varietà di soluzioni impiantistiche ed una forte competitività sul mercato.

 

Gli articoli e i servizi

idraulica

In completa conformità ai disegni di legge che disciplinano l'installazione degli impianti energetici, la Giordano Valeri Termoidraulica è abilitata ad eseguire tutte le operazioni di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione richieste.

In particolare la ditta interviene su impianti quali:

  • impianti di riscaldamento,
  • sistemi di climatizzazione (sia presso edifici civili che industriali),
  • impianti di aspirazione,
  • impianti dedicati al risanamento e alla filtrazione dell' aria,
  • impianti a carattere idrosanitario,
  • impianti di protezione antincendio.

Videoispezioni e ricerca guasti con termocamera

Effettuiamo videoispezioni e ricerca guasti con utilizzo di termocamera, attrezzatura ideale per una manutenzione efficiente degli impianti. L'utilizzo di termocamere fa risparmiare tempo e quindi denaro alla manutenzione con misure e diagnosi senza contatto e con analisi delle variazioni della temperatura.

Le verifiche periodiche di grandi impianti, mediante l'uso di termocamere permette una rapida ricerca di guasti e un controllo generale dello stato dell'intero impianto.

 

I processi produttivi

Le numerose articolazioni operative della ditta includono interventi di progettazione ed installazione con l'ausilio di strumenti all'avanguardia, rigidamente sottoposti ai collaudi previsti dalle normative vigenti.

La realizzazione dell'impianto prevede un attento percorso progettuale, creato attorno alle richieste del cliente col supporto di evoluti sistemi gestionali; segue una fase di ampliamento dell'impianto esistente, previo collaudo: la fase dedicata all' assistenza porta a compimento un servizio già articolato ed esaustivo.

 

Share by: